Scopri come Gaylawyers può supportarvi legalmente su unioni civili omosessuali, separazioni e divorzi.

Grazie alla legge Cirinnà del 2016 Il matrimonio gay trova la sua espressione in Italia nelle unioni civili garantendo alle coppie omosessuali la tutela dal punto di vista legale e dei diritti e doveri previsti anche per il matrimonio civile.

Nel caso in cui voi o i vostri partners possediate beni anche all’estero, il nostro team potrà esservi d’aiuto con la sua rilevante esperienza cross-border, anche dal punto di vista delle diverse giurisdizioni interessate, e con la conoscenza di svariate lingue straniere. 

Gay Lawyers, il dipartimento LGBTQ+ di Giambrone, sarà al vostro fianco e lavorerà con voi per gestire i dubbi e le problematiche che si possono presentare, assicurandosi che voi possiate ottenere il miglior risultato possibile.

Gay Lawyers assiste i clienti che necessitano di una consulenza legale per separazioni, divorzi e scioglimenti di unioni civili, contratti sia in Italia che all’estero, privilegiando la stipula di accordi di divisione dei beni che sia nel migliore interesse del cliente e che sia probabilmente accettabile per il tribunale.

Nel caso di presenza di figli minori, GayLawyers assiste i clienti che siano interessati a trovare soluzioni di affidamento bilanciate e che tengano in dovuta considerazione il “best interest” dei bambini

Contattaci
Contattaci
Compila il form per restare aggiornato sulle news GayLawyers