IN. THE. KNOW. | Divorzi, scioglimenti di unioni civili e accordi finanziari

Gli Avvocati di Gay Lawyers hanno un’esperienza specifica ed esperta nell’affrontare la rottura di relazioni LGBTQIA+ e alcune delle circostanze o complicazioni che ne derivano. Comprendiamo le questioni che possono essere in gioco e siamo sensibili alla fattispecie di una rottura.

La rottura di un matrimonio o di una relazione impegnata, sia essa di lunga o di breve durata, è spesso un’esperienza difficile. I tribunali si aspettano che entrambe le parti cerchino di risolvere qualsiasi controversia prima di rivolgersi al tribunale.

Gay Lawyers vi consiglierà e vi guiderà per tutto il percorso. I nostri avvocati vi aiuteranno a concentrarvi sulle questioni pratiche, in particolare sugli aspetti finanziari di una separazione, che in alcuni casi possono avere un impatto considerevole sul vostro futuro.

I nostri avvocati possono assistervi cercando di negoziare una divisione equa e ragionevole dei beni che sia nel vostro interesse e che possa essere accettata dal tribunale. Siamo propensi a risolvere le questioni senza adire il tribunale, tuttavia ciò presuppone che entrambe le parti vogliano raggiungere un accordo e impegnarsi.

Nel caso in cui voi o il vostro partner abbiate dei beni all’estero, i nostri avvocati si avvarranno della loro esperienza transfrontaliera, multigiurisdizionale e multilingue per affrontare le complessità della legalità nella divisione di beni immobili e di qualsiasi altro bene che si trovi all’estero.

Gay Lawyers è in grado di assistere in un’ampia gamma di questioni riguardanti il matrimonio e le unioni civili tra persone dello stesso sesso.

Contattaci
Compila il form per restare aggiornato sulle news GayLawyers